giovedì 7 aprile 2011

7 Aprile 2011



Olà Mondo! Ho perso la mia omo-verginità!! Data da ricordare negli annali!

Mi sono appena fatto una doccia.. avevo troppi odori addosso :D
Ieri sono stato alla città di quel ragazzo.. quello che mi chiamava "cucciolo".. oltre un ora di auto.. però ne è valsa la pena.. io onestamente mi ero portato un preservativo.. che non si sa mai.. ma pensavo più che sarebbe finita con qualche bacio e finita li.. poi c'è sempre la paura "e se non mi piace? e se non gli piaccio?" vabbè che ci eravamo visti un bel pò in webcam.. però dal vivo è un altra cosa..

Sono arrivato sotto casa sua e lo chiamo per dirgli che sono arrivato e può scendere.
Ha la voce un pò "scheccante".. prego non sia vestito in qualche modo assurdo o vistoso.. (io ero in camicia e jeans).
Non ho neppure cenato.. ero troppo teso.. e continuavo a ripetermi "stai combattendo per la tua felicità, stai combattendo per la tua felicità, stai combattendo per la tua felicità.." come un mantra..

Esce dalla porta del condominio.. è lui.. ed è un bel ragazzo.. e vestito normalmente!! pffuuuuiiii..
Eravamo entrambi un pò imbarazzati.. siamo andati in centro a bere qualcosa e quando c'era poca gente stavamo per mano o a bracetto.. ogni tanto incrociavo lo sguardo di qualcuno che ci guardava storto.. e io volgevo lo sguardo altrove.. cavoli loro eh!
Me lo sono sognato per anni il poter camminare mano nella mano con un ragazzo!! Mica mi lascio rovinare un sogno da 2 sguardi di disapprovazione!
Ha le mani grandi (e non solo quelle... mi faceva un pò invidia :-P) e noto come è diverso stringere una mano maschile da una femminile.. la sua mano maschile mi ha trasmesso sicurezza..

In teoria mi aspettavo di comportarmi molto timidamente, molto imbarazzato, molto con seghe mentali.. e invece mi dovevo trattenere dal non abbracciarlo, baciarlo e cose così, in pubblico, perchè sentivo che ad una parte di me, quello che poteva pensare la gente, non importa proprio nulla. Mi sembrava tutto così naturale. "Che c'è di strano? che c'è da guardare?"
Quindi pochi bacetti sul collo rubati.. poi pian piano ci siamo sciolti entrambi e abbiamo parlato molto.
Tornati all'auto (un impresa perche lui si è trasferito da poco in quella città e io non la conosco.. quindi ci siamo persi..) ci siamo baciati appassionatamente sulle labbra.. ha delle belle labbra carnose.. ad un tratto lui mi fa "andiamo a casa.." e io pensavo che volesse andare via perchè troppo tardi.. al mio sguardo stranito mi dice.. "scemo.. così stiamo più comodi.."
aaaaaaahh e come si vede che sono un ingenuo!!
Torniamo dopo un'eternità a casa.. perchè ci perdiamo un altra volta..

Arrivati in camera.. ci spogliamo.. ci stendiamo sul letto.. baci, carezze, abbracci.. e tutto è così normale!!
Ho inalato a fondo il suo odore, i suoi profumi. Penso sia stata la prima persona che mi ha accarezzato così a lungo, così dolcemente. Le mie ex non erano altrettando tenere..

Mi sentivo così a mio agio! Mi guardavo mentre gli accarezzavo una spalla e mi dicevo: "stai accarezzando la spalla di un ragazzo.. renditi conto" e mi rispondevo "e allora? è normale.. va bene".
E' stato tutto così spontaneo. Mi ha dato un preservativo.. li x li non capivo se era per me o per lui.. era per me.. almeno mi sono mosso su un campo che un pò conoscevo.. ;-)
Ho lasciato guidare lui.. gli ho detto che per me era tutto nuovo.. ma che imparo molto in fretta..
Dato che poi era tardi sono rimasto a dormire da lui.. non ho chiuso occhio.. ero così eccitato.. l'abbiamo fatto 3 volte.. e fra una scopata e un altra stavamo abbracciati.. dormire abbracciato ad un ragazzo.. un altra cosa che mi ero sempre sognato.. che bello! Ci siamo cercati per tutta la notte.. eravamo sempre in contatto, una mano o un piede o le teste che si sfiorano o raggomitolati insieme..

La mattina mi ha fatto un massaggio.. dopo, più tardi, ne ho fatto uno io a lui.. era così rilassato.. era una gioia vederlo. Poi mi sono esibito nei miei famosissimi grattini e carezze che hanno mandato in bisibilio tutte le mie ex.. hanno mandato in tilt pure lui! ahahah allora funziona anche con i ragazzi! :D
Mi sono fatto una doccia da lui.. mi bruciavano le guance.. erano tutte rosse irritate dal suo filo di barba ispida.. mi è venuto da sorridere.. 

Poi frasi dolci, tenere. Verso mezzogiorno ci siamo salutati.. senza fissare altro.. mi ha fatto piacere.. non mi piacciono gli obblighi.. poi dopo mi è arrivato un messaggio in cui mi diceva che gli ero piaciuto molto e che avrebbe piacere a ritrovarsi qualche altra volta.. wow.. sono stato bravo! :-D
(e c'era scritto che non aveva mai fatto così tante volte l'amore con qualcuno.. ahahha adesso vado in giro a petto gonfio.. anzi.. "pacco" gonfio :D )
Ora come ora una relazione non mi andrebbe.. ho inziato adesso ad esplorare questo lato di me e vorrei continuare a farmi esperienza..

L'unica cosa che mi ha stupito è che non ha mai avuto erezioni.. solo (poche) mezze erezioni.. eppure era eccitato parecchio.. e anche mentre veniva non era in erezione.. (non credevo neppure che fosse possibile) che cosa strana.. e pensare che io ero solo il erezione.......

Una mia amica (col migliore amico gay) mi aveva detto che i rapporti fra ragazzi sono molto più istintivi rispetto a quelli etero.. e in effetti, almeno per questa mia prima volta.. è stato così.. molto a pelle, quasi 2 cuccioli che giocano fra di loro, tutto un mordersi, accarezzarsi, leccarsi, ugghiolare.. ahahha.. si.. molto più istintivo e divertente :D

Mi sento libero, contento, in pace, molto leggero. Mi sono stupito di me stesso per come ho reagito bene, senza nessun problema.. la mattina ho pregato perchè non fosse stato solo un sogno.. ma per fortuna lui era li.. ed io ero in camera sua.. mi sembrava irreale!!
Penso di aver spezzato qualche altra catena, spazzato via qualche paura, imparato a vivere meglio con me stesso.. sono orgoglioso di me. BRAVO!
Adesso c'è da tenere tutto nascosto.. in auto elaboravo le possibile balle da raccontare ai curiosi.. lo prendo come un passo da fare per essere indipendente.. farla finita di fare tutto alla luce del sole.. non dire mai cazzate.. come il bravo bambino che dice sempre tutto ai genitori.. è un ulteriore prova per crescere.

6 commenti:

  1. Non riesco a dirti nulla perché ho la bocca paralizzata da un mega sorriso tenerissimo!! che dolce... sono contentissimo per te!

    RispondiElimina
  2. grazieee ;) mi sono svegliato da poco.. sono crollato dal sonno poco dopo aver scritto il post.. ho accusato la notte praticamente insonne.. (e la perdita di proteine ahahah)
    La cosa bella è che mi ha svegliato una sua telefonata.. non pensavo mi chiamasse.. mi ha fatto piacere sentirlo :)

    RispondiElimina
  3. e ora mi raccomando... un passo alla volta. Bel post davvero, l'hai descritto con grande naturalezza, ho rivissuto un po' della mia prima volta. Sicuramente la tenerezza che ha condito il tutto è importante, ti lascerà un buon ricordo.
    Sono felice per te!

    RispondiElimina
  4. ahahhah grande, mi tieni sempre coi piedi per terra.. fai bene (grazie)..
    Si sarà un bellissimo ricordo.. meno traumatico della mia prima volta da etero fra l'altro ^^
    La tenerezza per me è la cosa più importante.. per fortuna ce ne era tanta!

    RispondiElimina
  5. Complimenti è stupendo questo post!
    Ora mi leggo l’altro… ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è stata proprio una prima volta coi fiocchi.. e pensare che ero disposto a svenderla al primo individuo disposto a incontrarsi.. è andata bene!

      Elimina